Ritorna il Fondo PMI creative

Ritorna il Fondo PMI creative. Dopo il click day del 5 luglio 2022 riservato ai progetti di creazione e sviluppo delle piccole e medie imprese creative, a settembre sarà possibile fare richiesta di finanziamento per l’acquisto di prodotti e servizi delle PMI creative.

Saranno considerati ammissibili progetti di:

  • azioni di sviluppo di marketing e sviluppo del brand;
  • design e design industriale;
  • incremento del valore identitario del company profile;
  • innovazioni tecnologiche nelle aree della conservazione, fruizione e commercializzazione di prodotti di particolare valore artigianale, artistico e creativo.

Il finanziamento, a fondo perduto, consiste in un voucher in grado di coprire fino all’80% delle spese ammissibili. I progetti presentati, tuttavia, non potranno avere un costo superiore a 10.000 euro.

Ritorna il Fondo PMI creative. La presentazione delle domande sarà possibile a partire dal 22 settembre 2022. Tali domande potranno però essere compilate anche prima, da martedì 6 settembre.

Ideeventure, insieme ai suoi partner, è in grado non solo di seguire le aziende nella presentazione delle domande, ma di fornire le prestazioni creative per quanto riguarda le azioni di marketing e sviluppo brand.

Condividi su:

Articoli recenti: